Resto al Sud 2.0

 Resto al Sud confermato dall'Ultimissimo Decreto Coesione 2024 diventa Resto al Sud 2.0 facendo innalzare l'età dei "candidati imprenditori" da 35 a 55 anni di età. 

Il processo di richiesta è snello: non ci sono bandi né scadenze e le domande sono esaminate in ordine di arrivo entro 60 giorni dalla loro presentazione. I contributi del programma supportano un ampio spettro di attività economiche, escludendo soltanto il settore agricolo. Le categorie ammesse includono industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca, acquacoltura, forniture di servizi, turismo, commercio e professioni liberali. Le spese ammissibili possono essere coperte al 100%, con un tetto massimo di 50.000 euro per i singoli e fino a 200.000 euro per le società con almeno quattro soci. Per le attività individuali, il limite massimo di finanziamento è di 60.000 euro. C'è anche un contributo aggiuntivo per il sostegno al fabbisogno circolante, che varia da 15.000 euro per le ditte individuali a 40mila euro per le società.

Vuoi saperne di più? Prenota la tua consulenza e prendi appuntamento : scioglieremo tutti i tuoi dubbi e a tutte le tue domande daremo risposta. Certa e garantita al 100%. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Il bonus per i disoccupati under 35: incentivi all'assunzione.

Il voucher torna in tabaccheria