Interventi per l'impiantistica sportiva: contributi fino a 12.000 euro

 La Regione Calabria ha pubblicato, con decreto 1484 del 16 febbraio 2021 del dipartimento Lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive e Turismo, la manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione di piccoli Comuni tramite i quali destinare risorse a microimprese e pmi gestori privati di impianti sportivi.

Possono presentare la candidatura i Comuni della Calabria (con popolazione inferiore ai 5mila abitanti) in cui siano ubicati impianti sportivi pubblici gestiti da soggetti privati. 

I comuni potranno presentare la propria candidatura, secondo le modalità indicate, a mezzo Pec all’indirizzo aiuticovidart22.fincalabra@pec.it entro 30 giorni dalla pubblicazione della manifestazione di interesse sul Burc.

Le microimprese e PMI gestori di impianti sportivi pubblici potranno ricevere dai Comuni l’aiuto, secondo le modalità fissate dagli stessi comuni, in presenza di un fabbisogno di liquidità determinatosi per effetto dell’emergenza COVID19, per il periodo di sospensione delle attività, pari ad un calo del fatturato medio mensile per l’anno 2020 che sia uguale o superiore al 33% del fatturato medio mensile dell’esercizio 2019.

La dotazione finanziaria disponibile per l’attuazione della presente Manifestazione d’interesse ammonta complessivamente ad € 4.000.000,00 a valere sulle risorse di cui alla DGR n. 447/2020 e al DD n. 14404/2020, con un ammontare massimo concedibile per ciascun Comune di € 12.000,00.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Il bonus per i disoccupati under 35: incentivi all'assunzione.

Il voucher torna in tabaccheria