Il galateo di San Valentino: 5 regole per trascorrere un San Valentino coi fiocchi. E soprattutto per organizzarvi in modo da non passarlo da sole, se ad oggi siete ancora single.
1 - Niente regali costosi. È davvero il pensiero che conta. Un bigliettino con un vostro pensiero che viene dal cuore è quello che più si avvicina allo spirito di questa festa. Ammeso che ne abbia uno...
2 - Se invece la vostra idea della sera di San Valentino è una cenetta romantica a due nel vostro appartamento, studiate con largo anticipo il menù e la coreografia del tavolo: il menù provatelo già qualche giorno prima per non rischiare di rovinare la serata con dei piatti non proprio riusciti e scegliete un colore, il rosso ad esempio, che sarà il leit motiv del tavolo e della casa (ad esempio tantissime candele sparpagliate in giro per la sala creeranno la giusta atmosfera).
3 - Per le donne sposate o fidanzate da tempo, che non ricordano più il significato della parola romanticismo, questa festa potrebbe rinfrescare la memoria a loro e al loro partner.
Non importa se siete più o meno giovani, potrebbe essere il pretesto per recitare la parte degli innamorati e, si sa, dalla fantasia spesso si passa alla realtà.
4 - Per le single incallite: chiamate le vostre amiche ed organizzate una bella cena tra amiche, la sera di San Valentino. Sarà divertente, tanto per cambiare.
5 - Se però la festa degli innamorati non fa per voi, perché siete appena state lasciate, non importa, fissate un appuntamento dal parrucchiere e dedicatevi esclusivamente a voi stesse, il 14 febbraio. Festeggerete la vostra festa e imparerete ad essere più innamorate di voi stesse.
Commenti
Posta un commento