PISL ROSSANO-CORIGLIANO PROROGATO AL 14 DICEMBRE 2015

Le proposte d’investimento possono essere presentate entro il 14 Dicembre

La scadenza per la presentazione delle proposte d’investimento nei Progetti integrati di Sviluppo locale (PISL) e' stata prorogata al prossimo Lunedì 14 Dicembre 2015.

La decisione è stata assunta attraverso apposito decreto dirigenziale regionale - il n. 11506 del 26/10/2015 – con il quale si stabilisce il termine ultimo per la presentazione delle domande a valere proprio sull'Avviso pubblico "Contratti di Investimento per la realizzazione o il potenziamento di micro ‐ filiere produttive locali all’interno dei Progetti Locali di Sviluppo" approvato con decreto dirigenziale n. 9005 del 27 agosto 2015.

Il bando prevede la concessione di finanziamenti, per un totale di 5 Milioni di euro, alle imprese che si insediano nei Comuni di Rossano e Corigliano, per la realizzazione di progetti di impresa inseriti nel PISL Corigliano-Rossano Sistemi Produttivi (C.Ros.Pro).

Per informazioni più dettagliate consultare il sito istituzionale www.rossano.eu., cliccando sul banner dedicato al PISL C.Ros.Pro (Home page – colonna notizie lato destro). Per ulteriori Informazioni contattare l'Ufficio Europa comunale al numero 0983.529504

Commenti

Post popolari in questo blog

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Il bonus per i disoccupati under 35: incentivi all'assunzione.

Il voucher torna in tabaccheria