Bonus Internet 300 euro

I nuovi Bonus Internet per le famiglie avranno un valore stimato di 300 euro, disponibili senza requisito ISEE fino ad esaurimento delle risorse stanziate. Serviranno per l’attivazione di un abbonamento al servizio di banda ultralarga fino a 24 mesi, con diritto di recesso ma con la conseguente perdita delle quote residue del bonus Internet.

Il bonus spetta a tutte le utenze domestiche senza vincoli di reddito. Lo potranno ottenere le famiglie che non hanno ancora la linea Internet a casa oppure quelle che vogliono un servizio a banda larga più veloce: il requisito minimo per il bonus 300 euro è il servizio di connessione a 30 Mbps. 

Il Bonus Internet 300 euro sarà erogato in forma di sconto sul costo di attivazione e sull’importo dell’abbonamento mensile, compresa  la fornitura del modem.

Il Bonus sarà erogato fino ad esaurimento fondi. Le risorse sono comunque riservate all’80% per il Sud o comunque alle aree territoriali più svantaggiate, come quelle segnate da digital divide o i comuni montani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Il bonus per i disoccupati under 35: incentivi all'assunzione.

Il voucher torna in tabaccheria