Corrispettivi giornalieri: rinvio al 2022 per il nuovo tracciato

Slitta dal 1° ottobre 2021 al 1° gennaio 2022 la data a partire dalla quale dovrà essere utilizzato esclusivamente il nuovo tracciato telematico per l’invio dei dati dei corrispettivi giornalieri (Tipi dati per i corrispettivi - versione 7.0 di giugno 2020). 

Lo ha stabilito l’Agenzia delle Entrate con provvedimento del 7 settembre 2021. 

Viene, inoltre, fissato al 31 dicembre 2021 l’ultimo giorno utile entro cui i produttori potranno dichiarare la conformità alle specifiche tecniche di un modello di registratore telematico già approvato dall’Agenzia delle Entrate.


Commenti

Post popolari in questo blog

Mi do il permesso (troppo bella per non condividerla con te che ci segui)

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Acquisti online, in arrivo nuove regole: ecco cosa cambia dal 13 giugno (Il Sole 24 H)