Bando Master Universitari – annualità 2021
È possibile trasmettere la domanda per il voucher entro il 31 marzo 2021
Si ricorda che nell’ambito del Bando “Master Universitari – annualità 2021” sono aperti i termini per richiedere la concessione di un voucher a copertura totale o parziale dei costi di iscrizione a percorsi di alta formazione post-lauream con cui si intende sostenere l’accrescimento delle competenze di chi è in cerca di occupazione e di coloro che vogliono migliorare la propria posizione lavorativa potenziando le proprie conoscenze.
Tenuto conto dell'attuale stato di emergenza da coronavirus e della conseguente diffusione dell'impiego della didattica a distanza (DAD) nell'ambito delle attività formative, si è provveduto alla modifica dell'art. 4 dell'Avviso Pubblico disponendo l'ammissibilità a finanziamento anche per i Master erogati online.
È possibile trasmettere la domanda di partecipazione entro il 31 marzo 2021. La domanda di contributo dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa o digitale, ed essere inviata, unitamente ai relativi allegati, a mezzo PEC, al seguente indirizzo: bandialtaformazione@pec.regione.calabria.it
Commenti
Posta un commento