A noi donne

 Oggi, ma non solo oggi, vogliamo spronare le donne a credere di più in se stesse, a mandare al diavolo chi le denigra in posti di lavoro non adatti alle loro capacità, a chi le maltratta sia psicologicamente che fisicamente, chi le sottovaluta, e mandare all'aria anche se stesse se peccano di scarsa autostima. 


Abbiate un’insaziabile sete di conoscenza. Seguite la vostra natura, la nostra natura: Occorre ambire al domani che si desidera perchè è questa la strada per la propria realizzazione. Il mondo dell’impresa ha sempre bisogno di persone ispirate, motivate, disposte a molti sacrifici per raggiungere i propri obiettivi e combinarli con i propri progetti personali. Le competenze, siano esse tecniche o trasversali, da sole non sono mai sufficienti per una buona riuscita. Ciò che conta è un’insaziabile sete di conoscenza: studio continuo, volontà ferrea, fonti di nutrimento da cui attingere costantemente. 

Evviva le donne, oggi domani e sempre 

Evviva chi scommette sul proprio futuro, anche a costo di rimettersi in gioco ogni volta che occorre!

Commenti

Post popolari in questo blog

Mi do il permesso (troppo bella per non condividerla con te che ci segui)

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Acquisti online, in arrivo nuove regole: ecco cosa cambia dal 13 giugno (Il Sole 24 H)