A quale Istituto devi presentare la domanda REM?

Domanda Reddito di emergenza a chi presentarla?
La domanda Rem dovrà essere presentata all'Inps attraveso l'apposito modulo che l'Istituto dovrà rendere disponibile. Per quanto rigiarda le tempistiche, si parla di invio domande entro il mese di giugno e primi pagamenti a fine giugno o luglio. Il modulo domanda Rem dovrà essere compilato indicando le proprie generalità e i requisiti reddituali dell'ISEE.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mi do il permesso (troppo bella per non condividerla con te che ci segui)

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Acquisti online, in arrivo nuove regole: ecco cosa cambia dal 13 giugno (Il Sole 24 H)