Riflessioni personali delle 19.20 di un lunedì sera

.... Accendo la radio, cambio stazione e pare che tutti i telegiornali parlano sempre della medesima cosa: Di Maio e la chiusura domenicale dei negozi!!!
Ma penso e dico : tutti i problemi dell'Italia sono solo questi?
Se i commercianti vogliono/devono/possono aprire la propria azienda di domenica anzichè stare con i propri cari?
Perchè se così fosse siamo messi meglio di quanto credevo: sciocca a pensare che fossero altri i nostri problemi.....mancanza di lavoro....come arrivare a fine mese..... pressione fiscale alle stelle...... ed invece no..... si parla continuamente della chiusura/non chiusura domenicale dei negozi.......

Prendetela per lo sfogo di una commercialista ......e saluti e baci a te che hai avuto la bontà di leggere

Commenti

Post popolari in questo blog

Mi do il permesso (troppo bella per non condividerla con te che ci segui)

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Acquisti online, in arrivo nuove regole: ecco cosa cambia dal 13 giugno (Il Sole 24 H)