domenica 25 febbraio 2018

Buona Domenica

Buongiorno ai problemi che non mancano mai. A chi prova a trovare una soluzione. Alla voglia di farcela e al desiderio di non lasciarsi andare. Buongiorno a chi non si arrende al primo ostacolo. A chi non lo fa nemmeno di fronte al complicarsi delle cose. Alla forza di reagire e al cercare un modo per farlo.

Buongiorno a chi sa che nessuno gli regala nulla. Che se davvero vuole qualcosa deve andare a prendersela. A chi ha paura di farlo. Buongiorno a chi ha capito che il suo è un problema di testa. A chi ha perso le motivazioni e non riesce più a trovarle. A chi sembra essersi piantata e non riesce più a muoversi.

Buongiorno alle delusioni e a chi ne rimane vittima. Ai fulmini a ciel sereno e a chi resta a contare i danni. Che quando meno te l’aspetti, la vita ti mette alla prova. Buongiorno a chi a certe prove è arrivata impreparata. Che la teoria è un conto, ma la pratica è tutto un’altra roba. A chi si sente smarrita e non sa cosa fare.

Buongiorno a chi sta provando a metterci del suo, ma purtroppo non basta. Che delle volte si ha quasi l’impressione di girare a vuoto. A chi si chiede dove sia la soluzione a quello che ormai sta diventando un incubo. Buongiorno a chi si domanda come possa essere possibile essersi persi così. Che fino a poco fa le cose andavano diversamente. A chi è quel coraggio, che deve ritrovare.

Buongiorno ai Cuori delusi che non hanno più voglia di reagire.
Ad chi si lascia andare senza paracadute. Che non è certo un sorriso mancante a poter decidere della tua vita. Agli scatti di orgoglio e a chi non deve dargliela vinta.

Nessun commento:

Posta un commento