FIxO - Proroga al 31/3/2017 dell'avviso per i contributi alle imprese che assumono con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca
Slitta al 31 marzo 2017 il termine ultimo per la presentazione delle domande per richiedere i contributi sui due bandi FIxO. Il primo avviso prevede la concessione di contributi ai datori di lavoro privati che assumono, a tempo pieno o a tempo parziale per almeno 24 ore settimanali, giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca, di durata minima di 12 mesi. Il secondo avviso incentiva l’assunzione con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato (almeno 12 mesi) o a tempo indeterminato dottori di ricerca, di età compresa tra i 30 e i 35 anni non compiuti.
Anpal Servizi (già Italia Lavoro) ha comunicato la nuova proroga al 31 marzo 2017 dei due bandi FIxO per favorire - rispettivamente - l’assunzione in apprendistato di giovani tra i 16 e i 29 anni e l’inserimento in azienda di dottori di ricerca.
Commenti
Posta un commento