POR Calabria 2014-2020. Bando per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica e produttiva Scadenza: entro il 60° giorno dalla pubblicazione dell’Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria

Pubblicato sul BURC n.65 del 31 maggio 2016, nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020, ASSE I – PROMOZIONE DELLA RICERCA E DELL’INNOVAZIONE, l’Avviso pubblico per l’acquisizione di servizi per l’innovazione da parte delle imprese regionali esistenti.

Il bando, finalizzato ad accrescere la competitività e sostenere lo sviluppo delle PMI calabresi che innovano l’organizzazione e le tecnologie, punta: all'efficienza produttiva, ambientale ed energetica; all'adozione di innovazioni e nuove tecnologie; alla cooperazione transazionale per la valutazione di tecnologie di prodotti e servizi innovativi; all'acquisizione, protezione e commercializzazione dei diritti di proprietà intellettuale e di accordi di licenza; all'adeguamento alle norme tecniche nazionali ed estere.

SOGGETTI AMMISSIBILI
PMI operative in Calabria.

 CONTRIBUTO
Il contributo sarà in conto capitale nella misura massima del 75% dei costi ammessi ad agevolazione. L’agevolazione massima è pari a 100.000 euro. L’erogazione avviene in base agli stati di avanzamento a richiesta delle imprese beneficiarie che dovranno presentare la rendicontazione delle spese effettivamente sostenute.

Le spese dovranno essere realizzate entro 12 mesi dalla data di avvio delle attività.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Il bonus per i disoccupati under 35: incentivi all'assunzione.

Il voucher torna in tabaccheria