Invitalia ha esaurito i suoi fondi....almeno per adesso

Autoimpiego - Avviso

Stop alle domande per chiedere gli incentivi dell’Autoimpiego (Decreto legislativo 185/2000, Titolo II).
A causa dell’esaurimento dei fondi, dal 9 agosto 2015 non è più possibile presentare la richiesta di agevolazioni a Invitalia.
L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.183 dell’8 agosto 2015.
Nella eventuale disponibilità di nuove risorse finanziarie, la data dalla quale sarà possibile inviare di nuovo le domande verrà stabilità con un avviso in Gazzetta Ufficiale con almeno 60 giorni di anticipo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mi do il permesso (troppo bella per non condividerla con te che ci segui)

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Acquisti online, in arrivo nuove regole: ecco cosa cambia dal 13 giugno (Il Sole 24 H)