Finanza Agevolata - Selezione di un consulente commerciale per la sede di Milano il 23 e 24 giugno 2015



Unione Consulenti offre la possibilità a laureati/e (o con equivalente preparazione) di fare un'esperienza concreta nel campo della Finanza Agevolata dove la società è leader del settore da diversi anni.
Non è richiesta specifica esperienza precedente, ma si richiede voglia di imparare, intraprendenza e predisposizone all'interazione con il cliente. Sarà data preferenza ai candidati con domicilio effettivo in Provincia di Milano.

Le selezioni:
I colloqui sono individuali e saranno tenuti  in Via Beldiletto 2/D a Milano (MM Famagosta) martedì 23 e mercoledì 24 giugno 2015 dalle ore 10.30 alle ore 18.00.  I candidati prescelti saranno contattati entro il 22 giugno 2015 per fissare un appuntamento per il colloquio. Inviare il proprio Curriculum Vitae ed una breve lettera di presentazione a collabora@unioneconsulenti.it .

Attività da svolgere: consulenza commerciale in Finanza Agevolata
L'attività prevista riguarda la proposizione dei bandi di agevolazione regionali, nazionali ed europei ai clienti attuali e potenziali della società in funzione dei loro progetti di sviluppo aziendale.

Percorso formativo e sviluppo professionale
E' previsto un contratto di collaborazione fino al 31 dicembre 2015. Inizialmente è previsto un periodo formativo, dal 1 al 31 luglio 2015 per il quale sarà riconosciuto al candidato un rimborso spese.
Una volta terminato il periodo di collaborazione ed acquisite le capacità per operare professionalmente ed autonomamente, il candidato entrerà a far parte dei consulenti effettivi dello studio con concrete possibilità di forte crescita professionale.

Cordiali saluti

Alessandro Nocco
Direttore responsabile
Unione Consulenti Srl
Tel. 02 81 67 45
Fax 02 89 18 00 62

P.s. Abbiamo inoltrato una mail che ci è arrivata nella nostra casella di posta elettronica .....in bocca al lupo :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Il bonus per i disoccupati under 35: incentivi all'assunzione.

Il voucher torna in tabaccheria