.... Come direbbe Totò....... "Ed io pago!!!!!"


Foto: Specialmente oggi.....nella TAX DAY, in cui milioni di italiani vedranno i propri risparmi ingrassare le già ricche tasche dello Stato, .....questi sprechi sono assolutamente  inaccettabili!

Specialmente oggi.....nella TAX DAY, in cui milioni di italiani vedranno i propri risparmi ingrassare le già ricche tasche dello Stato, .....questi sprechi sono assolutamente inaccettabili!

Commenti

Post popolari in questo blog

Mi do il permesso (troppo bella per non condividerla con te che ci segui)

Bonus occhiali da vista e lenti a contatto

Acquisti online, in arrivo nuove regole: ecco cosa cambia dal 13 giugno (Il Sole 24 H)